Chi siamo

Per la scuola guida moderna di oggi

Crediamo nel successo mediante la fiducia e l’efficacia. La nostra forte convinzione è che la digitalizzazione porta benefici solo quando risolve problemi reali e crea un valore aggiunto per tutte le parti coinvolte. È per questo che abbiamo fondato carzi sa. Con carzi vogliamo semplificare la vita degli istruttori di guida e degli studenti.

Piacere di conoscerti!

Joël Zimmermann

Fondatore & COO
joel(at)carzi.ch

Benjamin Carlin

Fondatore & CEO
beni(at)carzi.ch

Stephanie Marangon

Customer Success Managerin
stephanie(at)carzi.ch

Marcel Andreas Stephan

Customer Success Manager
marcel(at)carzi.ch

Leonie Müller

Content Creatorin & Community Managerin
leonie(at)carzi.ch

La nostra storia

Il duo fondatore Beni e Joël si incontrano durante la loro formazione professionale nel settore finanziario – e dopo aver fatto esperienza di lavoro insieme nello stesso team – arrivano ad apprezzarsi a vicenda. Già ora Beni e Joël sono convinti: un giorno usciremo dall’eccitante mondo della finanza e inizieremo un proprio progetto comune.

Joël e Beni passano entrambi il loro esame di guida al primo colpo – con grande sorpresa dei vari compagni e istruttori di guida. Allo stesso tempo, si crea in entrambi il sospetto che ci sia ancora margine di miglioramento nell’ambito della formazione alla guida.

Circa 10 anni e molte conversazioni con istruttori di guida e studenti dopo, il dubbio è diventato una convinzione e l’obiettivo del progetto comune è stato definito: Beni e Joël vogliono catapultare l’educazione di guida in una nuova era utilizzando strumenti contemporanei.

La carzi sa è ufficialmente iscritta nel registro di commercio del Cantone di Soletta.

carzi da il benvenuto a un grande team di consulenti, programmatori e supportatori a bordo e sta crescendo e prosperando. Inizia l’entusiasmante sviluppo dell’app carzi – in costante scambio con le scuole guida partner e gli studenti.

Diverse fasi di sviluppo e versioni beta dopo, l’app carzi è pronto per il mercato e dopo poco tempo già supporta un gran numero di studenti e istruttori. Allo stesso tempo, l’app è continuamente migliorata, il feedback è valutato e implementato dove necessario.